Modulo di richiesta rimborso

Se hai subito un disservizio durante il tuo viaggio in aereo, come per esempio un ritardo della partenza superiore a 3 ore, il tuo volo è stato cancellato, non ti è stato permesso l'imbarco per Overbooking oppure il tuo bagaglio è stato danneggiato o addirittura distrutto, compila il modulo

per ottenere il tuo rimborso!!!


I campi contrassegnati con il simbolo asterisco (*) sono obbligatori

Inserisci il cognome di un passeggero
Inserisci il nome di un passeggero
Inserisci un indirizzo mail valido
Inserisci un numero di telefono

Inserisci la data del disservizio
Seleziona il tipo di disservizio
Inserisci il nome della compagnia aerea
Inserisci la città di partenza
Inserisci la città di arrivo
Inserisci il messaggio

Caricare in questa sezione le copie dei documenti di identità fronte e retro oltre che i documenti di volo (biglietto o chek in). Inviare in formato PDF . Per convertire immagini in pdf è possibile utilizzare un tool gratuito consultabile qui.

Documento di identità

Documento passeggero 1*
Allega le copie fronte e retro del documento di identità

Documenti volo

Documento di volo passeggero 1*
Allega le copie dei biglietti o del chekin

Devi accettare i nostri termini e condizioni
Torna alla pagina Contatti